Pubblicità

Recensione Softonic

Alla ricerca della posta perduta...

Outlook Express Email Recovery Software recupera la posta cancellata o inaccessibile memorizzata in qualunque archivio DBX. È in inglese, ma il wizard è semplice da usare e ti permette in pochi secondi di avviare la ricerca e il ripristino delle e-mail. Funziona solo con Outlook Express

Alle volte è troppo tardi quando ti accorgi di aver cancellato un'e-mail importante. Ma non tutto è perduto se usi un programma come Outlook Express Email Recovery Software. L'applicazione recupera i messaggi cancellati o non più accessibili per corruzione del database o per altri motivi più o meno misteriosi.

Outlook Express Email Recovery Software funziona per mezzo di un breve percorso guidato, nel quale dovrai selezionare l'identità e il file .dbx da analizzare per tentare il recupero dei messaggi cancellati. Outlook Express Email Recovery Software ti chiederà infine in quale cartella vuoi salvare le e-mail da ripristinare. Il prodotto funziona bene, non presenta difficoltà d'uso ed è utile per ogni classe di utenza.

PRO

  • Wizard semplice e pratico
  • Discreta velocità di analisi dell'archivio DBX

CONTRO

  • Nessuna anteprima dei messaggi recuperati

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Outlook Express Email Recovery Software

Hai provato Outlook Express Email Recovery Software? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.